Concorso BVL STORIES: quali sono le vostre origini nel LARP?

Con un cellulare o uno smartphone, raccontateci le vostre origini nel mondo di BollaverdeLive: la prima volta che avete giocato, il primo ricordo, un aneddoto...

Concorso "BollaverdeLive stories": quali sono le vostre origini nel LARP?

Vogliamo scoprire le vostre origini come larpers: raccontateci la prima arma o armatura acquistate o costruite con le vostre mani, il vostro primo costume... e se li avete, fateceli vedere!

Potete anche raccontarci della trasferta su una Panda scassata del 1982 per andare al vostro primo live di Bollaverde, oppure parlarci di quando vi siete persi seguendo la prima volta le indicazioni del Prez!

Come? Semplice : dotatevi di un cellulare, uno smartphone o quello che più vi piace e fate un video! Mandateci poi questi vostri video racconti entro le 22.22 del 22 dicembre a: bollaverdelive.officialchannel@gmail.com

Chiediamo video brevi, della durata massima di 2 minuti, dove ci raccontate/mostrate le vostre origini e i vostri aneddoti più divertenti o commuoventi o amarcord, le vostre gags, i vostri ricordi. Tutti ciò che ci mandate sarà proiettato la sera del Christmas party di Bollaverde Live, sabato 23 dicembre dalle ore 21:00 presso l'Area Mast di Rho (MI).

Ma non è tutto: il video migliore che verrà inviato entro il 22 dicembre, si aggiudicherà la partecipazione al prossimo live alla ripresa... GRATIS!

Che aspettate? Mano ai vostri smartphone e... buone riprese!

 

Dal Canale Ufficiale di YouTube: ecco un LARPER!