Dove si mangia durante l'evento di Bollaverdelive? Alla Taverna!

Da questo evento la taverna sarà gestita da Chiara e Fabrizio ed il nome di questo luogo dove vi rifocillerete lo scoprirete In Gioco. Siete curiosi, vero?

La Taverna sarà attiva da Sabato mezzodì fino al tardo pomeriggio di Domenica,
rispettando gli orari previsti dall’evento e Chiara e Fabrizio interpreteranno dei personaggi esattamente come voi,  da conoscere e con i quali interagire.

Chiara e Fabrizio da quest’anno collaborano con Bollaverdelive per garantire il servizio ristoro nelle location dove non è già presente un servizio ristoro.
Questo è il loro primo evento da tavernieri, ma arrivano dall’esperienza di numerose fiere alle quali partecipano con la loro attività gastronomica e siamo tutti molto curiosi!
 

La Taverna sarà operativa a partire da Sabato 16 Marzo 2019
 

Presso la taverna saranno attive le disposizioni per l’erogazione del cibo e delle bevande
- Gestione Piatti e Posate: le stoviglie Compostabili, significa che andranno tutte nell'umido (sacchetto SOLO UMIDO presente in zona taverna)
-
Gestione Bicchieri: questi bicchieri sono di plastica riciclabile ed andranno nel sacchetto PLASTICA (sacchetto SOLO PLASTICA presente in zona taverna)
-
Gestione Immondizia: La Taverna di Chiara e Fabrizio seguirà la gestione della differenziata Plastica, Carta , Vetro/Lattine

Come faciliteremo questa prassi?
1) Le bevande saranno servite in bicchiere, non verrà più servita nessuna bevanda in lattina e/o bottiglia; le lattine e le bottiglie saranno aperte e versate nei bicchieri (E’ possibile per i I GIOCATORI avere il proprio corno da 400ml e/o bicchiere, potremo versare in quelli) Grazie a questo la taverna separerà senza errori i materiali
2) Come detto, ai giocatori è vietato portare IG loro bevande in lattina/vetro/plastica (si potrà tenerle in macchina e al termine dell’utilizzo portare a casa i residui a fine evento)
3) Stessa cosa per il cibo: chi dovesse mangiare IG proprio cibo, dovrà preoccuparsi di avere cibo IG in quanto sono tollerate solo le nostre stoviglie che avranno un colore "grigio / marrone"

 

Ed allora buon gioco e buon appetito!