Eventi Associativi Bollaverdelive 2020 : aggiornamento Agosto!

Premettendo che sarebbe volontà dell'associazione svolgere l'evento di Settembre 2020, le necessarie limitazioni e disposizioni anticovid19 ci mettono in difficoltà.

Questo ci pone di fronte ad un dilemma: annullare l'evento o proporlo a costi non convenzionali ed a numero chiuso.

Potremmo sempre sperare in alcune quote ridotte, nel caso considerassimo l'utilizzo di alcuni giocatori, per espletare le pulizie finali pre-sanificazione.

Riteniamo quindi corretto, prima di prendere una decisione probabilmente negativa in merito allo svolgimento dell'evento, chiedere la vostra eventuale disponibilità nell'affrontare o meno i disagi ed i maggiori costi necessari per lo svolgimento dell'evento in sicurezza e rispetto delle regole.

Per completezza, le normative Covid19 previste per gli eventi di Bollaverdelive 2020, sono disponibili sulla pagina https://www.facebook.com/groups/bollaverdelive e perdureranno fino alla permanenza dello stato di emergenza.

Preghiamo quindi di esprimere la vostra opinione in merito tramite un sondaggio – sulla pagina FB - non vincolante, dove però chiediamo estrema sincerità e rispetto della propria risposta.
Grazie per l'attenzione