Il Database di BollaverdeLive: da oggi è aperto il nuovo Portale!

Tramite il Portale potrete accedere al vostro account per creare i vostri nuovi personaggi, organizzare i gruppi, scrive i vostri background e molto altro!

Amiche a amici, buonasera!
Si apre in questa serata di inizio maggio la porta del nuovo database di Bollaverde Live: il PORTALE!
Si, avete capito bene, il nostro database è da ora accessibile a tutti: entrate con il vostro vecchio account o se non siete ancora iscritti correte a farlo.
Questo è l’ultimo passo per la creazione dei vostri nuovi Personaggi che calcheranno le terre di Elian!

All’interno, potrete decidere nome, razza, divinità, carriera, abilità, incantesimi e molto altro per quanto riguarda i vostri Personaggi. Potrete inoltre formare i vostri gruppi e sottomettere i background singoli e di gruppo per essere valutati dallo staff.

 

Ma... Come inizia la campagna?
Ecco l'ultima news promessa. E si parla di Px ovviamente.

Fate attenzione:

  • Tutti i giocatori che hanno giocato almeno un evento di Bollaverde Live nel sogno di Numea, partono con un premio bonus di 1000 px che saranno caricati sul nuovo Personaggio Principale, chiunque esso sia e con qualsiasi storia.
  • Tutti i giocatori che hanno giocato un Personaggio nel Sogno di Numea, allineato ai Vincitori della Sfida ovvero la fazione dei Custodi, che hanno terminato la campagna del Sogno con questo Personaggio ancora vivo e che sia il Personaggio che attraverserà il Portale tornando a nel mondo reale di Elian, avranno accreditati solo su questo nuovo Personaggio (ovviamente deve essere principale) 1000 px extra. In questo caso, per poter accedere a questi px è necessario scrivere, sottoporre e far approvare dallo Staff un background personale in cui, in una nota, si segnala quale era il Personaggio della fazione dei Custodi che si è interpretato nel Sogno.

Ovviamente per tutti i nuovi giocatori, come sempre è stato e sempre sarà, sono previsti sconti e agevolazioni in fase di iscrizione all'evento!

 

Per accedere via App e gestire il vostro personaggio dal vostro smartphone, dovete aspettare ancora un po'. Presto rilasceremo un aggiornamento che la renderà di nuovo operativa!

 

Come sempre abbiamo bisogno del vostro aiuto per migliorarci. Se nell'utilizzo del nuovo database incontrate qualche problema segnalatelo alla mail:  aggiornapg@bollaverdelive.it

Chiudiamo con un grazie enorme all’instancabile e insostituibile Claudio “Raylis”, l’artefice di tutta la struttura informatica del nostro database. Il Portale è stato frutto di un gran lavoro di studio e programmazione, a cui potete accedere direttamente dal nostro sito.

Che aspettate?

Accedete al nuovo Portale e buon viaggio!