Il lunedì dopo l'evento di Bollaverdelive "Nelle mani del nemico"

Buon Lunedì a tutti, stanchi ma completamente soddisfatti dall'esperienza di Rocca Zelos? Ci siamo salutati dopo aver trascorso un fine settimana insieme!

Il mondo di Elian e di Bollaverdelive chiude il sipario su Rocca Zelos
Rimangono nell'aria le grida e le vessazioni dei carcerieri Kireniani, soffocate dalla rivolta degli Eroi di Altesia.
Un altro passo verso il Re Democrites è stato fatto, pagando un caro prezzo in vite umane.
Grazie a tutti i partecipanti all'evento "Nelle mani del nemico" ed un grande abbraccio a tutti per averci aiutato nel caricare il furgone, così da poter partire ad un orario decente per rientrare in sede prima delle 22:30.
Mille grazie!
Concludiamo ricordandovi le segnalazioni fatte a fine live relativamente al regolamento:
1) "Aree Speciali" Rispettare le aree speciali e controllare che non ve ne siano prima di intraprendere azioni. Se non verranno rispettate i responsabili verranno sanzionati in 1500PX totali
2) "Nascondersi", questa l'abilità è spiegata nel regolamento chiaramente ed è stata affrontata anche sul forum, fate attenzione.
3) Monete false, il responsabile di questo imbroglio verrà allontanato dall'associazione
4)"INAMOVIBILE", non sarà più tollerato il non rispetto di questa regola, il leggere il cartellino è basilare ed i responsabili verranno puniti in decurtazione di PX pari a 1500PX totali
5) Conteggio in stato di "Coma", rispettare il conteggio è segno di onestà verso gli altri giocatori. Vigileremo sulla cosa,voi per favore contate.
6) "Guarigione", la spiegazione è chiara e presente nel regolamento TOMO 2 pag.59 e per poter effettuare la chiamata continua su un PG senza consumare ulteriori mana si deve ripetere la FORMULA INTERA e LA CHIAMATA continuamente e senza mai interrompere il contatto con il ferito o l'attenzione verso lo stesso.