Informazione Eventi Bollaverdelive - riferimento DPCM nazionali

A seguito dell'informativa ufficiale presentata durante il bollahour di domenica, riassumiamo quanto detto riguardo la riapertura agli eventi BVL.

Come sapete, l'attuale decreto non permette ancora l'apertura a eventi massivi;
non escludiamo la possibilità di aprire, dopo luglio, a eventi "ristretti e ridotti in location che rispettano le regole sanitarie" (pranzi e cene di fazione) ovviamente rispettando le regole.

Come associazione abbiamo l'obiettivo di rispettare le regole dei DPCM senza intepretazioni fantasiose per la nostra e vostra sicurezza sia sanitaria, che economica (le sanzioni possono essere imputate sia agli organizzatori sia ai singoli partecipanti, qualora non rispettassero le regole).

Al momento sappiamo che l'election day, paventato nel bollahour, sarà nel fine del settima del 20 settembre, quindi ci troviamo costreetti a modificare tale data.
Vi informeremo al più presto della nuova data.

A fine giugno sarà emesso un nuovo decreto, a seguito del quale organizzaremo un incontro per aggiornarvi in merito a quanto sopra, [ancora da stabilire se online o in un locale (stiamo pensando di organizzare una serata per vederci live FG)].

Ringraziamo alcuni di voi, che hanno proposto allo staff alternative da giocare online, ma essendo lo spirito del nostro gioco il LIVE, pur apprezzando molto le vostre idee, optiamo per attendere il momento di ricominciare a giocare dal vivo.

Reminder: come scritto in altre occasioni, vi saremo grati se voleste segnalarci location ristoranti/cascine che rispettano le regole e che sono disponibili ad averci per eventi di gdr "ridotti" (pranzi e cene di fazione) alla mail info@bollaverdelive.it