La revisione dei Tomi: scriveteci con le vostre idee e revisioni!

Esiste la mail revisione_bvl@libero.it per raccogliere tutti i vostri commenti costruttivi e proposte ai tomi del Regolamento di Bollaverde Live: miglioriamo insieme.

Buongiorno a tutti.

 

Siamo oramai a regime coi tomi da giorni e già molti di voi hanno preso dimestichezza con la nuova ambientazione e regolamento.

La pubblicazione di questi tomi è stata frutto di una elaborazione paziente che ha richiesto impegno di moltissime persone dello staff e non solo, a cui va per l’ennesima volta il nostro enorme “Grazie”.

 

Come già ricordato in ogni news in cui abbiamo pubblicato nelle ultime settimane, dal prossimo evento inizia la fase di revisione pratica. Che cosa intendiamo?

Dopo aver elaborato e scritto i tomi, abbiamo subito eseguito una fase di revisione, rilettura e studio del prodotto finito che ha già portato a delle variazioni e correzioni pre-pubblicazione.

Questa fase è stata una revisione teorica, quindi sulla carta.

 

Ora questo regolamento deve essere applicato dai voi giocatori ai vostri personaggi e deve essere interpretato in gioco. Il nostro obiettivo con questi tomi è quello di far vivere un nuovo capitolo di Bollaverde Live e farvi divertire sempre, non dimenticatelo mail.

Come già detto più e più volte, siamo in una fase (passatemi il termine) “beta” del regolamento, in cui come staff abbiamo bisogno del vostro contributo. È ovvio che il vero test sia questo: la costruzione dei vostri personaggi e l'applicazione delle meccaniche al gioco ai nostri live.

Ci diamo quindi circa un paio di eventi per valutare se tutte le novità funzionano come previsto o qualcosa deve essere modificato (si parla soprattutto di Tomo 1 e Tomo 2 in questo caso).

 

Per darci una mano a migliorare non serve nessuna polemica, non serve nessun commento sparato nell'etere, ma servono proposte e commenti costruttivi, da inviarci alla mail: revisione_bvl@libero.it

Usate questo canale per indicarci refusi, errori e proposte di revisione. Li valutiamo tutti, decidendo cosa può andar bene e cosa no: ci prendiamo l'impegno (come già detto più volte) di leggere e valutare tutto.

Poi, dall'altra parte, vi chiediamo di accettare le nostre decisioni su tutte le proposte, avendole valutate nel loro insieme e dovendo quindi decidere cosa può essere positivo per migliorare l’impianto del regolamento.

 

Spero sia chiaro per tutti, dopo questa news che ribadisce concetti già ribaditi, che NON abbiamo MAI detto "Ce ne fottiamo/Non ci interessa quello che dici stai zitto." a nessuno.

Quindi, non vediamo motivazioni per usare toni differenti da quelli della normale proposta, costruttiva.

Insultassimo la gente gratis lo capiremmo, ma non è così. Quindi non capiamo come mai negli ultimi mesi (tanti) la comunicazione in alcuni casi (troppi) risulti alterata.

 

Keep Calm and Take it Easy.

Divertiamoci e miglioriamo assieme il regolamento, come abbiamo sempre fatto!

 

Buon week-end!