News per iniziare la settimana, in attesa del primo evento!

Aggiornamenti e novità sul Portale di Bollaverde Live (nuove descrizioni e una nuova possibilità di scelta), con un focus sui vostri background

Buona sera e buon inizio di settimana a tutti, amiche e amici di Bollaverde Live.

Abbiamo pronte un po' di news di inizio settimana, per informarvi sull'avanzamento degli aggiornamenti da database e per passarvi un piccolo focus sui background personali e di gruppo.



TRAXIS DA DATABASE
Tra le divinità da scegliere, abbiamo sbloccato Traxis insieme alle altre sei.
Non sarà comunque possibile scegliere invocazioni divine se la scelta ricade su Traxis. Potete quindi sceglierlo almeno per averlo sul cartellino, da background e per devozione personale.

CRONOLOGIE DI FAZIONE SU DATABASE
Abbiamo pubblicato le cronologie specifiche per ogni singolo regno!
Potete trovarle sotto la descrizione della vostra fazione, nella scheda generale del vostro personaggio principale.
Dunamis, Erendia, Noctua, Odom Rak e Shamsar ora hanno un pezzo in più di descrizione, per aiutarvi nella gestione delle vostre conoscenze del Tomo 3!

I BACKGROUND DEI VOSTRI PERSONAGGI
Abbiamo visto e apprezzato che avete iniziato a scrivere ed inviarci i backgrounds in massa: appena aperto il Portate, abbiamo da subito iniziato a leggere le storie della vostra fantasia.
Grazie per l'entusiasmo che ci avete messo, fin dal primo minuto dopo la pubblicazione dei Tomi di Regolamento e Ambientazione.
I lavori di lettura e approvazione stanno procedendo a ritmo serrato, cerchiamo di star dietro il più possibile alla mole di racconti e dare feedback il prima possibile.
Vorremmo con questo paragrafo solo portare la vostra attenzione alcuni aspetti importanti di cui tener conto durante la stesura del vostro background, per evitare passaggi dopo invio.
L'ambientazione è lunga e dettagliata e ci sono delle storie molto precise che riguardano le razze, il numero e il tipo delle fazioni conosciute e giocabili, i rapporti interni tra i nobili ed esterni tra i vari regni.
Quello che leggete nel Tomo 3 è il contorno entro il quale i vostri background personali o di gruppo devono necessariamente rientrare: non possiamo accettare proposte con eccezioni o integrazioni alle "regole" ambientative descritte.
Avete un ampio spazio di manovra: sbizzarrite la vostra fantasia, ma non cercate di andare oltre! Ci sarà tempo per scoprire cose nuove!


A presto con altre news, in vista dell'inizio di questa nuova avventura!