Gli Eroi di Malverna

Bollaverde Live è lieta di presentare: Gli Eroi di Malverna

da Sabato 26 a Domenica 27 Maggio 2018 presso Castello di Zumaglia – Zumaglia (BI)

Punti Esperienza Evento: 2500 PX + XXX?

NESSUN LIMITE DI PARTECIPANTI!

 

Alcune considerazioni...

stiamo per riaprire il sipario a tutti i giocatori che vorranno affrontare la nuova campagna di Bollaverdelive, "Elian".

Il primo luogo ad ospitare questa campagna sarò il Castello di Zumaglia, una piccola rocca la cui prima struttura risale al 1300 e successivamente più volte ricostruita.

Cosa vi aspetta all’arrivo a Zumaglia? Una zona collinare, prettamente boschiva, con salite e strade sia in terra che in sassi. La zona di gioco è molto ampia.

Ringraziamo l'associazione ARS Teatrando che ci ha concesso l'opportunità di vivere le nuove avventure di Bollaverdelive in questo luogo storico

Buon gioco a tutti!

 

 

ISCRIZIONE EVENTO

L'Iscrizione sarà possibile, per tutti coloro che tramite il database “Portale” avranno creato un Personaggio principale

 

Modalità creazione del personaggio:

Tramite il sito www.bollaverdelive.it seguendo le seguenti istruzioni:

- registratevi come utenti nella sezione "Iscriviti" del sito, se eravate già iscritti alla vecchia campagna site già registrati.

- dopo esservi registrati potete creare i vostri personaggi nella sezione "Portale"

- una volta creato il personaggio è possibile iscriverlo alla partita in programma, riportando il numero PG direttamente sul bollettino postale nello spazio “causale”.

 

NOTA BENE:

Il PG non è iscritto tramite Internet, ma solamente gestito direttamente dalla Vostra persona;

il personaggio verrà bloccato alla stampa del cartellino che avverrà alla ricezione della Quota Associativa; il blocco del Personaggio conferma l’iscrizione del personaggio all’evento.

Invitiamo i giocatori che riscontrassero il proprio PG NON BLOCCATO, dopo due(2) giorni dal termine della stampa cartellini, dopo aver effettuato l'iscrizione, di avvisare tramite email ad aggiornaPG@bollaverdelive.it o telefonando al 3475426466 per chiedere delucidazioni e riparare all'eventuale nostra dimenticanza.

 

Quota Associativa giocatore:

La quota associativa

fino al giorno Sabato 26 Maggio 2018 la quota è

-30 euro  iscrizione a tutti e 2 i giorni di gioco; l'iscrizione comprende anche il soggiorno presso location con propria tenda.

RICORDATE CHE LA STAMPA DEL CARTELLINO E' GARANTITA PER LE ISCRIZIONI PERVERNUTE ENTRO

Sabato 19 Maggio ore 18:00

per tutti coloro che abbiano effettuato il pagamento ed inviato correttamente via e-mail i dati di conferma, come spiegato più avanti nelle "modalità di iscrizione".

 

Invitiamo tutti i partecipanti ad iscrizioni di gruppo a :

A) riportare il numero CORRETTO DEI PERSONAGGI ISCRITTI nella mail di conferma.

B) riportare tutti i Numeri Personaggi, il nome Personaggio ed il Nome Giocatore.

C) segnalare colui che sarà destinato a prelevare le buste del suo gruppo, in quanto l'incaricato dovrà giungere in SEGRETERIA all’apertura della stessa, nel caso ritardasse non gli verranno accreditati i Punti Esperienza Capo Gruppo

 

Nota1: nel caso il capo gruppo tardasse, invitiamo un membro del medesimo gruppo a farne le veci altrimenti tutto il gruppo dovrà recarsi alla Banca singolarmente

Nota: Lo Staff non è responsabile degli errori di stampa dei cartellini dovuti alla ricezione di numeri errati, ci scusiamo anticipatamente per eventuali disguidi.

Questa prassi di segreteria snellisce le pratiche burocratiche ed anticipa l'entrata "IN GIOCO!"

 

 

Modalità Saldo Quota :

E' possibile iscriversi a questo live versando la quota associativa tramite bollettino postale sul C/C 57683955 intestato a Bollaverdelive, riportando sulla Causale "Titolo dell'evento in arrivo" ed è possibile utilizzare un singolo versamento per più quote.

!!! ATTENZIONE !!!

Grazie ad una nuova gestione del conto posta

Dovrete solamente spedire una mail a bollettini@bollaverdelive.it riportando:

- Il numero di bollettino DEM (20 cifre) che viene stampato dopo la quietanza OPPURE il codice univoco di riconoscimento del bollettino (viene comunque accettata anche la scannerizzazione)

- L'elenco dei numeri PG con i nomi dei giocatori completi in maniera chiara e leggibile

- Il Capo Gruppo

nota: rimane sempre possibile la consegna a mano entro il limite di data oppure i comodo versamento tramite Paypal direttamente dal sito.

 

Si ricorda che se non viene spedita la mail con il numero DEM non si è considerati iscritti e non potremo quindi prepararvi i cartellini dei PG, che con tanta fatica e giorni di studio avrete creato, per affrontare il nuovo mondo di Elian.... e SOPRATUTTO se non la inviate portatevi l'originale con voi altrimenti dovrete pagare la quota in quanto NOI NON abbiamo documenti che attestino il vostro pagamento.

 

Ricordiamo che verranno dati in uso dei braccialetti che dovranno essere obbligatoriamente indossati

Sono il riconoscimento dell’avvenuta iscrizione e quindi necessari durante eventuali controlli da parte dei membri dello staff.

 

Informazioni, Promozioni, Opzioni "Utili" e/o "Accessorie”

 

Capi Gruppo :

A) Riduzione della quota per coloro che si iscrivono in gruppo è attiva

(15 pg + 1 con 1 QUOTA GRATIS)

Inoltre colui che si occupa di tutto il gruppo (pagamento in un unico bollettino con tutti i numeri dei Pg iscritti, ritiro buste in segreteria e contatti) godrà anche del bonus di 500 px.

 

B) Raddoppia la promozione

(25 pg + 2 con 2 QUOTA GRATIS)

Inoltre colui che si occupa di tutto il gruppo (pagamento in un unico bollettino con tutti i numeri dei Pg iscritti, ritiro buste in segreteria e contatti) godrà anche del bonus di 500 px.

C) Il Capo Gruppo di un gruppo che comunque supererà il limite di 10 PG che verseranno le quote in un unico bollettino, godrà del bonus di 500 PX

 

Si ricorda che il Capo gruppo deve:

-presentarsi all’apertura della segreteria

- dovrà occuparsi di raccogliere i dati del proprio gruppo per le pratiche assicurative per l’anno solare 2017-2018

 

Sottolineiamo che:

- se il responsabile di gruppo ritarderà oltre la chiusura della segreteria non godrà del premio in Punti Esperienza

- le buste non verranno consegnate dopo la chiusura se non singolarmente presso la Banca In Gioco dove i Giocatori potranno recarsi nei panni dei propri Pgs, insomma il gioco prima di tutto. :hmm:

NB: Le Quote Associative, che godono delle riduzioni, non sono recuperabili

 

Quota Promozione: minore anni 14 e Nuovo giocatore

Per il presente raduno ufficializziamo quanto segue:

A) i minori di anni 14* accompagnati da un maggiorenne responsabile e/o facente le veci iscritto con quota associativa intera, godono della Quota Associativa Ridotta pari a 20 euro per 2 giorni di gioco, oltre al pernottamento in loco;

 

B) i nuovi giocatori iscritti in un'iscrizione di gruppo, *ma che non contano al fine del limite dei 15 + 1 e 25+2 godono della Quota Associativa Ridotta pari a 20 euro per 2 giorni di gioco, oltre al pernottamento in loco; *nuovo giocatore: una persona che non abbia mai partecipato agli eventi di Bollaverdelive in qualità di giocatore.

Nota per A & B le quote ridotte valgono fino all'iscrizione in segreteria/Banca, rimane sottinteso che i giocatori interessati dovranno presentarsi con la scheda già stampata direttamente dalle nostre insuperabili "Portale" oppure accontentarsi di giocare un PG precostituito base

 

Quota mostro:

Per questo raduno è prevista pari a 10 euro.

Dovrete solo attrezzarvi per il pernottamento con tenda e sacco a pelo!

Chi desidera interpretare "mostri" ci deve tassativamente avvisare tramite info@bollaverdelive.it; il materiale sarà fornito dall'associazione Bollaverdelive ed i ruoli saranno decisi dagli organizzatori.

Dovrete solo vestirvi in maniera comoda, con abiti senza scritte o pubblicità e se userete scarpe da ginnastica che non siano troppo appariscenti oltre a conoscere il regolamento sul quale verrete testati dal Master di riferimento

 

Per tutti i PG interessati a provare l’ebbrezza “Mostro” one shot, rimane attiva l'opzione Campana! :do:

Durante questo evento quindi state attenti alla “Campana", se volete dar fiato al Vostro Personaggio

 

 

 

 

ATTENZIONE! - ATTENZIONE!

L'area di gioco presenta un unico punto di uscita e sarà indicato in maniera palese.

Se fuggite durante un'azione IG sarete Fuori Gioco e non potrete rientrare! Recatevi presso la Sala Regia, con la mano alzata, indicata da opportuno Cartello.

 

Vi invitiamo a indossare comunque abiti comodi e, soprattutto per la sera, abiti “caldi”....siamo in collina ma soprattutto giochiamo in area boschiva ed alla sera diventa umido.

Ricordatevi anche che di giorno si possono raggiungere temperature notevoli e le salite possono disidratare, quindi bevete acqua.

 

L'area di gioco, comprende un ampio spazio collinare alberato, quindi attrezzatevi al meglio! Così ci divertiremo tutti quanti.

Vi ricordiamo che siamo in un'area di proprietà pubblica , per tanto Vi preghiamo di mantenere un comportamento decoroso e rispettare tutta la proprietà

E' vietato fumare in tutte le zone coperte del Castello e la zona adibita a taverna [sia la costruzione, sia le zone pavimentate esterne]

E' possibile fumare nelle zone esterne del giardino/bosco attrezzandosi con porta-mozziconi e cenere

Non si devono arrecare danni alla struttura, alla flora e l’eventuale fauna ivi presenti, comportamenti incivili verranno segnalati alle autorità competenti.

Non si devono lasciare cartellini di gioco né mozziconi in giro, sia per pulizia che per il pericolo di incendi (attrezzatevi con portacenere portatili).

I Fuochi da campo sono vietati.

E' fatto divieto di usare fiamme libere quali lanterne o torce durante tutto il nostro soggiorno (eventuali deroghe valgono solo per lo Staff);

per le caratteristiche boschive del luogo, siete tutti invitati a tenere un comportamento rispettoso ed attento. Attrezzatevi quindi con le lanterne elettriche, queste dovranno essere mantenute rivolte verso terra o simulare efficacemente una lanterna

Avvisiamo tutti che a Zumaglia vige la raccolta differenziata ed abbiamo provveduto alle richieste del Comune per eventuali mancanze che potrebbero accadere. Vi chiediamo quindi attenzione nella gestione rifiuti e non abbiate timore a richiamare chi non rispetta le disposizioni. Noi cercheremo di rendere disponibili più sacchetti possibili, voi per favore cercate di rispettare la differenziata secondo quello che troverete in loco.

Per rimanere aggiornato seguici sulla nostra  pagina ufficiale Facebook, oppure scarica BVLApp dal playstore per ricevere notifiche in tempo reale.