BvL App 2.0: la nuova App Android di BollaverdeLive!

Tante funzioni per gestire i personaggi ed una nuova veste grafica. Benvenuta BVL App 2.0!

Amiche e amici di Bollaverdelive!


Messaggio del week end... messaggio con una bella sorpresa!


Questo perchè... partiamo da qualche giorno fa: Mercoledì 17 Maggio, tre giorni fa, BollaverdeLive ha compiuto ben 13 anni di vita! 13 anni che siamo ufficialmente un’Associazione di giochi di ruolo dal vivo…
E quindi... vogliamo festeggiare, tutti insieme, con un regalo fatto su misura!


Vi annuncio che da oggi sarà rilasciata e pubblicata la Nuova APP di BollaverdeLive 2.0!

Ebbene sì, dimenticatevi la precedente App, alla quale siamo stati affezionati e che è stato il nostro primo salto in questo mondo, e ringraziamo il nostro Claudio "Raylis" che con impegno e dedicandoci veramente tantissimo tempo, a realizzato questa nuova bomba!
L'applicazione precedente non sarà più completamente compatibile con il nuovo sistema e potrebbe presentare diversi problemi di utilizzo, quindi vi consigliamo di passare alla nuova versione per essere il più possibile a regime!


Fidatevi, è davvero all'avanguardia, ricca di nuove funzioni e al passo con i tempi.
Sono già abilitate alcune funzioni, dall'eliminazione del PG dalle Nebbie, caricamento foto PG e giocatore, impostare il personaggio principale, scelta del custode e suo abbandono, gestione del profilo.
Inoltre, sarà possibile registrarsi al sito e alle Nebbie direttamente dall'App, senza doversi collegare per forza dal PC: invitate i vostri amici e segnalate questa possibilità a tutti coloro che vogliono conoscerci e capire chi siamo!

Tutte le altre funzioni alle quali accedete dal sito nel corso delle prossime settimane saranno attivate anche per la App... che sarà sempre costantemente in evoluzione e aggiornata passo passo!


Questo week end, (tra qualche ora, dipende da Google) potrete aggiornare e scaricare questa versione che noi riteniamo essere ancora una Beta, ovvero nei prossimi giorni sarà monitorata per essere migliorata in ogni cosa che non funziona come dovrebbe. Vi chiediamo di segnalarci eventuali problemi alla mail: bollaverdelive.app@gmail.com
Non scrivete qui, messaggi privati o altrove, dateci una mano a raccogliere i problemi solo a questo indirizzo di posta.

Ad esempio, durante lo switch tra vecchia e nuova App, sicuramente avremo dei disguidi con le notifiche: non preoccupatevi, si deve allineare semplicemente il sistema di trasmissione dal sito www.bollaverdelive.it


Quindi... che dire: la nuovissima App è stata pubblicata, nelle prossime ore quando il sistema risponderà all'aggiornamento, potrete godervela sui vostri cellulari Android!
Ricordo che la nuova App è compatibile con le versioni Android da 4.2, quindi le versioni più vecchie non riceveranno l'aggiornamento.


Ma iOS?
Beh, serve ancora un po' di tempo... ma nel futuro arriverà! Nulla è impossibile...


Grazie ancora a Claudio per questo regalo, un compleanno festeggiato nel migliore dei modi!
E... le sorprese non sono finite... ma vi aggiorneremo dalla prossima settimana: altre novità sono in arrivo!



Buon week end a tutti!

PS: se hai ricevuto questa news sulla vecchia versione dell'App… prova ad aggiornare! :)



MaxM, a nome del CD di BollaverdeLive!