Messaggio Pre-Vialfrè 2016, by BvL!
Ciao a tutti!
Mancano pochi giorni all’inizio della settimana di Vialfrè, il nostro evento estivo presso la fantastica location “Le Pianezze”, che ci ospita ancora dopo tantissimi anni. Finalmente!
Cercheremo di essere sintetici in questo ultimo messaggio pre-live. Leggete attentamente fino in fondo mi raccomando!
NOTE DI GIOCO
Vi sollecitiamo ancora a leggere con attenzione il regolamento. Ogni gioco ha le sue regole e il regolamento BvL non è solo una traccia, ma una serie di regole da seguire alla lettera.
Ecco una serie di reminder importantissimi.
1) Saremo piuttosto intransigenti sul fattore “tempo”: i 5 minuti di tempo dello stato di coma (300 secondi) non sono 350, così come la Paralisi! dura 10 secondi, non la metà. Come promesso interverremo.
2) I personaggi in stato di Coma! DEVONO stare fermi e zitti e contare fino a 300 secondi. Possono essere salvati solo se un altro Personaggio si accorge da solo del loro cadavere. Il cadavere NON PUO’ fumare, parlare, accendere luci, usare cellulari in alcun modo o segnalare la propria presenza con qualche furbata.
Nei casi di trasgressione, il personaggio sarà dichiarato Morto.
3) In BvL non è possibile andare fuori gioco alzando la mano durante le azioni di gioco senza il permesso esplicito di un Master, che lo concede per infortunio o casi del tutto eccezionali.
Se si deve andare in bagno o alle auto, si percorre l’area di gioco IN GIOCO.
Ricordiamo inoltre che avere un cellulare in mano durante una fase di gioco, non solo è bruttino (capiamo ovviamente i casi di emergenza) ma comunque NON permette al Personaggio di essere Fuori Gioco!.
4) Ricordate il minuto in stato confusionale dopo il ritorno dallo stato di Coma. Questa regola sarà sottolineata al Briefing e controlleremo la sua applicazione. Nei casi di trasgressione continuativa e/o dolosa, il Master è autorizzato a intervenire duramente.
Ricordate: per ogni dubbio, segnalazione o decisione di regolamento esistono i Master sempre a disposizione. Siamo qui per questo!
NOTE LOGISTICHE
Avete già ricevuto tutte le informazioni sulla distribuzione delle aree di gioco, area tende e del parcheggio. Quest’ultimo, come l’anno scorso, sarà posto a vista dell’area staff e tra l’area FG e la taverna per questioni di sicurezza.
Durante tutto l’evento di gioco (e anche dal giorno prima), sarà presente il servizio di ristoro con mangiare e bere della Taverna del Drago Pettegolo, a vostra completa disposizione nella classica area coperta non lontano dal campo di gioco!
Inoltre, vi ricordiamo l’importanza di tenere la massima pulizia sia dell’area IG che dell’area FG, compreso parcheggio, docce e taverna. La pulizia del proprio spazio e l’accortezza di gettare sempre i rifiuti (anche il Mercoledì sera durante la festa) è fondamentale per rendere l’evento migliore per tutti e non subire spese aggiuntive per la pulizia dell’area.
L’EVENTO
Nell’attesa dell’arrivo di Numea, Mercoledì sarà una giornata ricca di sorprese.
In giornata vi aspettiamo al Torneo di Gamla Orrica, con squadre agguerrite, pubblico delle grandi occasioni, arbitri e commentatori d’eccezione.
Alla sera finalmente ecco all’evento atteso da tutto l’anno: la festa! Cena con la grigliata “Altrimenti ci abbuffiamo” in onore del grande Bud, musica, serata giochi, cocktail e molte altre sorprese!
Per tutte le info e l’iscrizione a cena, leggete gli avvisi sul forum e sui social!
Ricordiamo che l’evento IG inizierà giovedì sera, intorno alle ore 20:00.
I campi saranno controllati entro quell’orario così da avere tempo per organizzarci al meglio.
Il check armi sarà effettuato da una delegazione staff che verrà comodamente a casa vostra (nel vostro campo) per controllare tutte le armi, il giovedì pomeriggio e venerdì prima dell’In Gioco. Se si arriva più tardi sarà necessario passare dall’area staff.
Le armi non controllate che troveremo fuori norma, saranno ritirate dal gioco per evitare dolori vari.
Inoltre, importantissimo: ricordatevi da oggi e nei prossimi giorni di guardare le vostre caselle nelle Nebbie… potrebbe comparire qualche messaggio pre-live apposta per voi!
Bene, abbiamo finito. Che dire se non… ci vediamo a Vialfrè 2016!
Un evento che speriamo possa divertirvi e farvi passare una settimana di vacanze spensierate.
Questo è il nostro obiettivo: Numea è il nostro modo, inventato da noi per farvelo vivere a 360°: l’importante è divertirsi, qui e in ogni location che facciamo vivere tutti insieme da 12 anni. Il resto non ci appartiene.
Vi aspettiamo!
MaxM, a nome del CD dell’Ass.C. Bollaverde Live