News: BabboPrez e riassunto di 'Redenzione'

Amiche e amici!!


Con questo annuncio vi proponiamo un nostro sogno che vorremmo realizzare con il vostro aiuto, proprio durante il nostro Babbo Prez: LE INTERVISTE DOPPIE!

Volete essere i protagonisti di una intervista doppia stile BollaverdeLive? Volete essere ripresi e rispondere alle domande "sfidando" qualcun altro con questo divertente format?
Ecco come fare:
- date la vostra disponibilità scrivendo il messaggio privato "Voglio fare l'intervista doppia!" alla pagina di Facebook di BollaverdeLive oppure mandando una mail a info@bollaverdelive.it (una delle due);
- presentatevi la sera del Babbo Prez pronti a rispondere ad ogni domanda che vi verrà fatta!


Sceglieremo noi come formare le coppie tra tutti coloro che si prenoteranno: faremo le interviste più divertenti e appassionate possibili!

Ovviamente cercheremo di accontentare tutti, ma se vi saranno troppe disponibilità dovremo scegliere in ordine di prenotazione o "di genere" per completare al meglio le coppie. Speriamo di non dover escludere nessuno: se la cosa piace, ne faremo altre nel futuro!


Quindi... vi aspettiamo Venerdì 23 Dicembre dalle ore 21:30 al MAST (via S. Martino n° 22 - Rho): partecipate numerosi!


Inoltre, chiudo questo annuncio dicendovi che il buon Mastro, puntuale come sempre, ha pubblicato il riassunto del nostro ultimo evento "Redenzione"! Ve lo siete perso? Volete rinfrescarvi la memoria? A voi!

Buona lettura!


NB: NON date la vostra disponibilità all'intervista doppia mandando messaggi a vari membri dello staff, altrimenti ci perdiamo pezzi in giro. Seguite le istruzioni! Grazie a tutti!