News staff BollaverdeLive

Cari amici e care amiche di BollaverdeLive.

Come già annunciato pubblicamente sul suo profilo privato, Emanuele ha lasciato lo staff di BvL e il suo ruolo di master.

BollaverdeLive da questo lato della barricata è una realtà complessa, piena di persone che, con passione, vogliono portare a casa il risultato organizzando eventi belli, divertenti e coinvolgenti. Ognuna di queste persone ha una sua realtà, una sua personalità e tutti insieme si va a comporre quello che è lo staff che anima, in questa campagna e da diversi anni, Numea.

In un gruppo di persone che collaborano per lungo tempo e con passione nascono spesso divergenze: diverse visioni di come gestire le situazioni e idee non condivise che possono generare contrasti aspri e duri su tantissimi argomenti a diversi livelli.

In BollaverdeLive tutto ciò è sempre successo, sin dalle prime riunioni di 13 anni fa.
A valle di queste discussioni, molto spesso, sono state prese decisioni e sono state formulate delle sintesi che hanno portato al successo di molti eventi di BollaverdeLive.

Purtroppo, questa volta, dopo un periodo non semplice di dibattiti interni, Emanuele si è sentito impossibilitato a lavorare serenamente con alcuni membri del gruppo master, come da lui stesso dichiarato.

Accettiamo, a malincuore, la sua decisione ringraziando Ema per tutto ciò che ha fatto per BvL in 13 lunghi anni, dalla sua fondazione passando per tutti gli eventi, le interpretazioni, le gags, le trame, le serate di festa, i discorsi, le storie e le ambientazioni che ha contribuito a creare e rendere vive per tutti noi.

Personalmente lo ringrazio perchè è stato il Master che anni fa mi chiese di entrare nello staff: il primo vero canale che ho avuto con l'associazione che oggi rappresento, diciamo il benvenuto che scorderò mai. Mi prendo queste due righe per uscire dall'ufficialità del messaggio e per ringraziarlo per tutto ciò che ha fatto per me. Dall'inizio alla fine.

Tornando a noi: BollaverdeLive continua con il suo staff a creare live, a portare avanti la campagna che state vivendo e a cercare di stupirvi ogni passo sempre di più. Speriamo che il Sogno che abbiamo pensato possa diventare realtà in ognuno dei nostri eventi futuri e che Ema possa viverli come giocatore con tutti noi.

Una buona settimana a tutti,
MaxM, a nome dello staff di BvL