Aoraki

La primavera è in arrivo e torniamo a Villa Medici del Vascello!
N
uovamente rinnovata e con un bosco tutto da esplorare…siate pronti a perdervi tra le sue fronde.

Non smetteremo mai di ringraziare l’amministrazione del Comune di San Giovanni in Croce che ci ospita con entusiasmo,
si rende disponibile alle nostre proposte e ci concede il suo più prezioso gioiello.

Ricordiamo che a San Giovanni in Croce vige la raccolta differenziata, per evitare errori utilizzeremo le nuove regole BVL nella gestione dei rifiuti;
le abbiamo già testato nel nostro evento Autunnale.

Vi chiediamo quindi attenzione nella gestione rifiuti e non abbiate timore a richiamare chi non rispetta le disposizioni-.



ISCRIZIONE EVENTO

L'Iscrizione sarà possibile, per tutti coloro che tramite il data base “Portale” avranno creato un Personaggio principale.

La quota associativa:

E' possibile iscriversi a questo live versando la quota associativa tramite bollettino postale sul C/C 57683955 intestato a Bollaverdelive,
riportando sulla Causale "AORAKI" ed è possibile utilizzare un singolo versamento per più quote.

Oppure utilizzando il sistema Paypal presente direttamente nel proprio account BVL


fino al giorno Sabato 9 Marzo 2019 (compreso) la quota è

-40 euro iscrizione a tutti e 2 i giorni di gioco;
- l'iscrizione comprende anche il soggiorno in campeggio a partire dal venerdì sera 15/03/2019, dalle ore 17:00 in zona dietro la villa.


Dal giorno Domenica 10 Marzo 2019 la quota diviene
-50 euro iscrizione a tutti e 2 i giorni di gioco;
- l'iscrizione comprende anche il soggiorno in campeggio a partire dal venerdì sera 15/03/2019, dalle ore 17:00 in zona dietro la villa.

La stampa garantita del cartellino per l’evento sarà valida fino
Domenica 10 marzo 2019

!!! ATTENZIONE !!!

Per tutti coloro che abbiano effettuato il pagamento via posta, ricordiamo che NON E' PIU' NECESSARIO SPEDIRE COPIA DEL BOLLETTINO PAGATO.

Dovrete solamente spedire una mail a bollettini@bollaverdelive.it riportando:

- Il numero di bollettino DEM (20 cifre) che viene stampato dopo la quietanza
- L'elenco dei numeri PG in maniera chiara e leggibile con i corrispondente nome/cognome giocatore
- Il Capo Gruppo

Si ricorda che se non viene spedita la mail con il numero DEM non si è considerati iscritti e non potremo quindi prepararvi i cartellini dei PG;
SOPRATUTTO se non la inviate portatevi l'originale con voi altrimenti dovrete pagare la quota in quanto NOI NON abbiamo documenti che attestino il vostro pagamento.


Nota1: nel caso il capo gruppo tardasse, invitiamo un membro del medesimo gruppo a farne le veci altrimenti tutto il gruppo dovrà recarsi alla Banca singolarmente-
Nota2: lo Staff non è responsabile degli errori di stampa dei cartellini dovuti alla ricezione di numeri errati, ci scusiamo anticipatamente per eventuali disguidi
Nota3: i pagamenti tramite Paypal direttamente dal sito, non richiedono ulteriori richieste

Questa prassi di segreteria snellisce le pratiche burocratiche ed anticipa l'entrata "IN GIOCO!"

 


Informazioni, Promozioni, Opzioni "Utili" e/o "Accessorie"

Capi Gruppo :
A) Riduzione della quota per coloro che si iscrivono in gruppo è attiva (15 pg + 1 con 1 QUOTA GRATIS)
Inoltre colui che si occupa di tutto il gruppo (pagamento in un unico bollettino con tutti i numeri dei Pg iscritti, ritiro buste in segreteria e contatti) godrà anche del bonus di 500 px.

B) Raddoppia la promozione (25 pg + 2 con 2 QUOTA GRATIS)
Inoltre colui che si occupa di tutto il gruppo (pagamento in un unico bollettino con tutti i numeri dei Pg iscritti, ritiro buste in segreteria e contatti) godrà anche del bonus di 500 px.

C) Il Capo Gruppo di un gruppo che comunque supererà il limite di 10 PG che verseranno le quote in un unico bollettino, godrà del bonus di 500 PX

Si ricorda che il Capo gruppo deve :
- presentarsi all’apertura della segreteria
- dovrà occuparsi di raccogliere i dati del proprio gruppo per le pratiche assicurative per l’anno solare 2018-2019

Sottolineiamo che :
- se il responsabile di gruppo ritarderà oltre la chiusura della segreteria non godrà del premio in Punti Esperienza
- le buste non verranno consegnate dopo la chiusura se non singolarmente presso la Banca In Gioco dove i Giocatori potranno recarsi nei panni dei propri Pgs.

NB: Le Quote Associative, che godono delle riduzioni, non sono recuperabili.

Quota Promozione: minore anni 14 e Nuovo giocatore :
Per il presente raduno ufficializziamo quanto segue

A) i minori di anni 14* accompagnati da un maggiorenne responsabile e/o facente le veci iscritto con quota associativa intera,
godono della Quota Associativa Ridotta pari a 30 euro per tutto l’evento di gioco, oltre al pernottamento in loco ;

B) i nuovi giocatori iscritti in un'iscrizione di gruppo, *ma che non contano al fine del limite dei 15 + 1 e 25+2
godono della Quota Associativa Ridotta pari a 30 euro per tutto l’evento di gioco, oltre al pernottamento in loco ;

nuovo giocatore: una persona che non abbia mai partecipato agli eventi di Bollaverdelive in qualità di giocatore.

nota per A & B le quote ridotte valgono fino all'iscrizione in segreteria/Banca, rimane sottinteso che i giocatori interessati dovranno presentarsi con la scheda già stampata;
potranno farla
direttamente dal nostro insuperabile database denominato "Portale" oppure accontentarsi di giocare un PG precostituito base


Quota mostro:
Per questo raduno è prevista pari a 10 euro.
Dovrete solo attrezzarvi per il pernottamento con tenda e sacco a pelo!
Chi desidera interpretare "mostri, ci deve tassativamente avvisare tramite info@bollaverdelive.it;
il materiale sarà fornito dall'associazione Bollaverdelive ed i ruoli saranno decisi dagli organizzatori.

Dovrete solo vestirvi in maniera comoda, con abiti senza scritte o pubblicità e se userete scarpe da ginnastica che non siano troppo appariscenti.
Basilare: conoscere il regolamento sul quale verrete testati dal Master di riferimento.


Per tutti i PG interessati a provare l’ebbrezza “Mostro” one shot, rimane attiva l'opzione Campana!
Durante questo evento quindi state attenti alla “Campana", se volete dar fiato al Vostro Personaggio



NOTE ORGANIZZATIVE

Affitto Materiale

Per i giocatori iscritti all’evento è possibile usufruire delle armi larp associative con un contributo ripristino pari a 10 euro ad evento,
non rimborsabili e con un documento di identità come caparra.

Sottolineiamo che chi richiede un’arma in lattice ne è responsabile e se danneggiata potrà essere tenuta dall’affittuario reintegrarne il costo per l’acquisto di una nuova.
I costi sono ad evento
Armi Corte (al paio) 10 Euro/tutto il live + la carta di identità
Spade (singola) 10 Euro/tutto il live + la carta di identità
Armi lunghe (singola) 15 Euro/tutto il live + la carta di identità

Tuniche base con cintura porta arma (fino a termine) 10 Euro/tutto il live + la Carta identità

Dove si mangia

E’ possibile rifocillarsi presso la Taverna gestita da Chiara e Fabrizio, che da quest’anno collaborano con Bollaverdelive per garantire il servizio ristoro nelle location.
Questo è il loro primo evento da tavernieri, ma arrivano dall’esperienza di numerose fiere.

La Taverna sarà operativa a partire da Sabato 16 Marzo 2019
Presso la taverna saranno attive le disposizioni per l’erogazione del cibo e delle bevande
Gestione Piatti e Posate: le stoviglie Compostabili, significa che andranno tutte nell'umido (sacchetto SOLO UMIDO presente in zona taverna)
Gestione Bicchieri: questi bicchieri sono di plastica riciclabile ed andranno nel sacchetto PLASTICA (sacchetto SOLO PLASTICA presente in zona taverna)
Gestione Immondizia: La Taverna di Chiara e Fabrizio seguirà la gestione della differenziata Plastica, Carta , Vetro/Lattine
Come faciliteremo questa prassi?


1) Le bevande saranno servite in bicchiere, non verrà più servita nessuna bevanda in lattina e/o bottiglia;
le lattine e le bottiglie saranno aperte e versate nei bicchieri (E’ possibile per i I GIOCATORI avere il proprio corno da 400ml e/o bicchiere, potremo versare in quelli)
Grazie a questo la taverna separerà senza errori i materiali
2) Come detto, ai giocatori è vietato portare IG loro bevande in lattina/vetro/plastica
(si potrà tenerle in macchina e al termine dell’utilizzo portare a casa i residui a fine evento)
3) Stessa cosa per il cibo: chi dovesse mangiare IG proprio cibo, dovrà preoccuparsi di avere cibo IG in quanto sono tollerate solo le nostre stoviglie



Servizi Igienici

Sono presenti all’interno della Villa e nei bar limitrofi alla location.
Ricordiamo di non gettare oggetti e/o assorbenti nello scarico, eventuali danni dovranno essere rifondati dai partecipanti con incremento delle spese per l’associazione
Invitiamo tutti i partecipanti ad organizzarsi per la carta igienica ed a tenere i bagni puliti, perché li dovrete utilizzare per tutta la durata dell’evento.



Dove Dormo

È possibile attrezzarsi con tenda e sacco a pelo e dormire gratuitamente, vi sarà una zona adibita a Campo Tende, espressamente dedicata alle tende personali.
Potete rivolgervi ai B&B ed alberghi della zona

Le Regole

Il luogo di gioco si trova all'interno di una proprietà demaniale pubblica e gestita direttamente dall’amministrazione comunale, vi è una piazza adibita a parcheggio a circa 50mt dalla location.
Non vi sono attacchi per camper ed è possibile stazionare presso il suddetto parcheggio.

- Vige il divieto di vendere in euro cibo o bevande standard, ovvero tutto quello che si può trovare al supermercato o presso la Taverna Associativa.
- Vige il divieto di portare bevande e/o cibo personale all’interno del perimetro di gioco, potete conservarle presso la zona tende oppure in auto, comunque tutti i rifiuti che produrrete
dovrete portarli via con voi per evitare il non rispetto della raccolta differenziata.

- Vige il divieto di vendere materiale di gioco all'interno di tutta l'area di gioco, se non espressamente autorizzati e con propria partita iva.
Questa è materia fiscale:non abbiamo intenzione di essere danneggiati da comportamenti non corretti.

Grazie.

 


PROGRAMMA DELL'EVENTO

Venerdì 15 Marzo 2019
Arrivo in location
Dalle Ore 17.00 per la preparazione tende

Sabato 16 Marzo 2019
Segreteria Ore 10.30 Ritrovo e controllo armi e armature, consegna dei Cartellini Personaggio, pratiche Assicurative direttamente al Banco

In Gioco!
Ore 13.00 (Con Briefing)

Fuori Gioco!
circa le ore 02.00


Domenica 16 Marzo 2019

In Gioco!
Ore 11.00 (automatico)
Ritrovo e controllo armi e armature, consegna dei Cartellini Personaggio, pratiche Assicurative direttamente al Banco

Fuori Gioco!
circa le ore 17.00 circa

Luogo In Gioco:
zona sconosciuta

Banco:
Presente

Ci sono Regole ?
Avremo ampia libertà di azione nella VIlla
È necessario osservare alcune accortezze

All’interno della zona destinata alla taverna non si può combattere; tutto il resto è possibile dal semplice mangiare all'utilizzo delle pozioni e/o veleni e degli incantesimi ed il Furto,
con cartellini e senza.....E non è mai possibile scagliare frecce o armi a distanza all’interno della taverna per il rischio di danni. La Taverna è dove è presente la cucina e la zona tavoli.


Infine, in tutta la zona di gioco è consentito mangiare e fumare, ma dovrete utilizzare la stessa accortezza che usereste nelle vostre case:
utilizzate i cestini e i posacenere, o al limite portatevi un sacchetto “porta mozziconi”: saremo quindi severissimi nell’applicare penalità in px per ogni singola infrazione rilevata.

Per di più, come è ovvio, danneggiare o rovinare parti della struttura (ad esempio i bagni e le zone chiuse) vi espone alla responsabilità personale civile e penale prevista dalle leggi italiane.

Seguire la raccolta differenziata, secondo le disposizioni date, grazie