Istinto

!!!ATTENZIONE!!!

Alcune considerazioni...

Bollaverdelive presenta il secondo evento estivo, rispettando i nuovi Decreti Legge ovvero l’introduzione del Green Pass. Inoltre vi aspetta in una sorpresa, un nuovo luogo da esplorare che si candida a nuova location estiva!

A Voi la valutazione durante il prossimo evento.

NESSUN LIMITE DI PARTECIPANTI!

Il sogno continua in sicurezza, quindi qualche giorno prima dell'evento daremo precise informazioni circa i protocolli covid che seguiremo come associazione, similari a quelli già in essere all’evento “Senza Fiato”.

La prima e  grande novità sarà la necessità del “Green Pass”, obbligatorio durante il nostro evento e che controlleremo secondo disposizioni del Decreto Legge. Chi non potrà presentare il Green Pass non potrà partecipare.

La seconda novità è che saremo ospiti della Tenuta dei Cervi. Ringraziamo fin da subito la comunità dell'istituto Antonio Provolo che ci ha dato la possibilità di organizzare il nostro evento in questo splendido posto e che speriamo possa diventare un appuntamento annuale.

 

INFORMAZIONI IMPORTANTE: ATTENZIONE

Sarà possibile soggiornare in Tenda (nessun limite) oppure in Posti Letto in Camerata (contingentati per limitazioni AntiCovid) -> seguite le disposizioni per la prenotazione al punto “Dove Dormo”

Il Parcheggio auto sarà possibile all’interno della Tenuto, in un campo predisposto

Ricordate di tenere a portata di mano il cartellino di gioco, unico documento che indica la vostra appartenenza a Bollaverdelive e l’eventuale braccialetto consegnato con la busta sempre al polso.

 

ISCRIZIONE EVENTO

L'iscrizione sarà possibile, per tutti coloro che, accedendo dal sito www.bollaverdelive.it al data base “Portale di Elian”, avranno creato un Personaggio principale e che potranno presentare il Green Pass previsto dal Decreto Legge all’ingresso.

 

Quota Associativa giocatore:

E' possibile iscriversi a questo live versando la quota associativa tramite bollettino postale sul C/C 57683955 intestato a Bollaverdelive, riportando sulla Causale "Istinto" ed è possibile utilizzare un singolo versamento per più quote.

Oppure utilizzando il sistema Paypal presente direttamente nel proprio account BVL

 

La quota associativa unica (eccetto le quote ridotte, vedi sotto) per questo evento è:

• 50 euro iscrizione a tutti e 2 i giorni di gioco, escluso pernottamento

E' possibile iscriversi entro venerdì 10 Settembre (non ci saranno deroghe per questioni organizzative dovute alla situazione COVID)

NB: prima del 10 Settembre verificate di aver sistemato le abilità del vs PG, in modo che vengano stampate sul cartellino :)

IMPORTANTE: NON VERRANNO CONSENTITE ISCRIZIONI ALLA PORTA AL FINE DI GESTIRE BENE E CON ANTICIPO I PROTOCCOLLI ANTICOVID

 

!!! ATTENZIONE !!!

Per tutti coloro che abbiano effettuato il pagamento via posta, ricordiamo che  dovrete solamente spedire una mail a bollettini@bollaverdelive.it riportando:

• Il numero di bollettino DEM (20 cifre) che viene stampato dopo la quietanza

• L'elenco dei numeri PG in maniera chiara e leggibile con i corrispondente nome/cognome giocatore

• Il Capo Gruppo

Si ricorda che se non viene spedita la mail con il numero DEM o copia del bollettino non si è considerati iscritti e non potremo quindi prepararvi i cartellini dei PG. In quanto NON avremo documenti che attestino il vostro pagamento.

 

Nota1: le buste verranno consegnate singolarmente, il capo Gruppo deve accertarsi che tutti i partecipanti al suo gruppo abbiamo a disposizione i moduli anticovid ed il Green Pass, in quanto se ne risulteranno sprovvisti all’arrivo ne sarà vietato l’ingresso

Nota2: lo Staff non è responsabile degli errori di stampa dei cartellini dovuti alla ricezione di numeri errati, ci scusiamo anticipatamente per eventuali disguidi

Nota3: I pagamenti tramite Paypal direttamente dal sito, non richiedono ulteriori richieste se non il semplice controllo di aver completato tutta la procedura online

 

Queste prassi, nelle fasi di segreteria, snelliscono la burocrazia ed anticipa l'entrata "IN GIOCO!"

 

Informazioni, Promozioni, Opzioni "Utili" e/o "Accessorie"

 

Capi Gruppo :

NON è prevista riduzione capigruppo per questo evento (15 pg + 1).

Colui che si occupa di tutto il gruppo (pagamento in un unico bollettino con tutti i numeri dei Pg iscritti e contatti) godrà del bonus di 500 px (caricati in quelli liberi).

Si ricorda che il Capo gruppo deve :

• presentarsi all’apertura della segreteria

• ASSICURAZIONE - dovrà occuparsi di raccogliere i dati del proprio gruppo per le pratiche assicurative per l’anno solare 2021-2022

Sottolineiamo che :

• le buste non verranno consegnate dopo la chiusura se non singolarmente, l’apertura della Tenuta è programmata in due momenti:

  • La sera del Venerdì dalle ore 18:00 alle 19:30
  • La mattina del Sabato dalle ore 09:30 alle 11:00

 

Quota Associativa Ridotta :

Per i raduni di Bollaverdelive ufficializziamo che i soggetti seguenti godono della quota pari a 30 euro per tutto l’evento di gioco

A) I minori di anni 14 accompagnati da un maggiorenne responsabile e/o facente le veci iscritto con quota associativa intera,

B) I nuovi giocatori iscritti in un'iscrizione di gruppo (nuovo giocatore: una persona che non abbia mai partecipato agli eventi di Bollaverdelive in qualità di giocatore)

C) I PG che si occupano del primo soccorso

 

Quota mostro:

Per questo raduno non prevediamo mostri fissi, per via della prevenzione ANTICOVID

 

NOTE ORGANIZZATIVE

 

Affitto Materiale

 

Non effettueremo affitto di materiale per misure anticovid

 

 

Dove si mangia

E’ possibile rifocillarsi presso la Taverna degli Eroi di Chiara e Fabrizio, che da tempo collaborano con Bollaverdelive per garantire il servizio ristoro nelle location.

I Tavernieri vi aspetteranno e saranno operativi a partire da Venerdì 17 settembre 2021 (Sera)

Presso la taverna saranno attive le disposizioni per l’erogazione del cibo e delle bevande

 

Gestione Immondizia: La Taverna di Chiara e Fabrizio seguirà la gestione della differenziata Plastica, Carta , Vetro/Metallo

Come faciliteremo questa prassi?

1) Le bevande saranno servite in bicchiere, non verrà più servita nessuna bevanda in lattina e/o bottiglia;

le lattine e le bottiglie saranno aperte e versate nei bicchieri (E’ possibile per i I GIOCATORI avere il proprio corno da 400ml e/o bicchiere, potremo versare in quelli)

Grazie a questo la taverna separerà senza errori i materiali

2) Come detto, ai giocatori è vietato portare IG loro bevande in lattina/vetro/plastica; se usate borracce o bottiglie che si mimetizzano e potete riutilizzare, sarebbe perfetto.

(Tutto il resto si potrà tenerle in macchina e al termine dell’utilizzo portare a casa i residui a fine evento)

3) Stessa cosa per il cibo: chi dovesse mangiare IG proprio cibo, dovrà preoccuparsi di avere cibo IG in quanto sono tollerate solo stoviglie riciclabili o riutilizzabili.

 

Servizi Igienici

Saranno presenti i bagni della Tenuta, oltre le docce, dei quali saremo i diretti responsabili ed a fine evento sarà necessario occuparsi del lavaggio e disinfezione.

Ricordiamo di non gettare oggetti e/o assorbenti nello scarico, eventuali danni dovranno essere rifondati dai partecipanti con incremento delle spese per l’associazione Invitiamo tutti i partecipanti ad organizzarsi per la carta igienica ed a tenere i bagni puliti, perché li dovrete utilizzare per tutta la durata dell’evento.

 

Dove Dormo

Potete rivolgervi ai B&B ed alberghi della zona.
Potete dormire in loco :

  • TENDA (prenotazione posto tenda e persone in tenda) 5 €/ cad. a notte

Dopo aver effettuato l’iscrizione all’evento, inviare email a Bollettini@bollaverdelive.it  oggetto “POSTO TENDA ESTIVA”  con nome/cognome delle persone iscritte ed interessate a dormire in tenda.Specificando numero di notti (solo sabato oppure venerdì/sabato)
Il pagamento sarà all’arrivo ed obbligatorio anche in caso di assenza

 

  • CAMERATA (prenotazione posto letto) 10 €/ cad. a notte

Dopo aver effettuato l’iscrizione all’evento, inviare email a Bollettini@bollaverdelive.it  oggetto “POSTO CAMERATA ESTIVA”  con nome/cognome delle persone iscritte ed interessate a dormire in camerata. Specificando numero di notti (solo sabato oppure venerdì/sabato) Il pagamento sarà all’arrivo ed obbligatorio anche in caso di assenza

PER TALE OPZIONE IL NUMERO DI POSTI DISPONIBILI E’ DI 60 distribuiti secondo ordine di:

  • iscrizione personaggio
  • arrivo email

 

 

CAMPERISTI:

Non c’è zona attrezzata, ne caso potranno parcheggiare insieme alle auto e dovranno comunque effettuar ela prenotazione “Tenda”   

 

Le Regole da rispettare

Il luogo di gioco si trova all'interno di una proprietà privata e non vi sono attacchi per camper

• Vige il divieto di vendere in euro cibo o bevande standard.

• Vige il divieto di portare bevande e/o cibo personale all’interno del perimetro di gioco, esclusa la zona taverna dove è possibile sedersi e rispettare le regole del 'dove mangio'. Il cibo potete conservarle presso la zona Parcheggio e prelevarlo alla bisogna; RICORDATE che tutti i rifiuti che produrrete dovrete portarli via con voi per evitare il non rispetto della raccolta differenziata.

• Vige il divieto di vendere materiale di gioco all'interno di tutta l'area di gioco, se non espressamente autorizzati e con propria partita iva. Questa è materia fiscale e non abbiamo intenzione di essere danneggiati da comportamenti non corretti.

 

REGOLE PERNOTTAMENTO

  • È vietato effettuare spostamenti di letti, comodini e quant’altro nelle camere.
  • È vietato portare fuori dalle camere coperte, cuscini, materassi etc.  
  • La casa è fornita dell’attrezzatura per le pulizie (scope, secchi, palette…). Non fornisce detersivi, igenizzanti, strofinacci, carta igienica.
  • Le camere al termine della permanenze dovranno essere pulite, igenizzate ed ordinate come si sono trovate (una coperta e un cuscino per letto) e lasciate libere entro le 10 del mattino.
  • Il responsabile della Casa verificherà le operazioni di pulizia e riordino con il responsabile del gruppo ospite in quella camerata (scelto tra gli ospiti) .
  • Ogni danno alla struttura e al materiale dato in utilizzo dovrà essere comunicato e ripagato.
  • Soprattutto nelle camere si invita ad evitare scherzi che rovinino per esempio coperte, materassi e quant’altro.
  • Vanno osservati gli orari per l’entrata ed uscita dal parco.
  • Sono vietati fuochi (divieto delle guardie forestali) .

 

PROGRAMMA EVENTO

Venerdì 17 Settembre 2021

  • Arrivo in location dei partecipanti dalle ore 18:00 alle ore 20:00
  • Pratiche segreteria, parcheggio e dislocazione posto tenda/camerata

Sabato 18 Settembre 2021

  • Apertura location dalle ore 09.00-11.00
  • Pratiche segreteria, parcheggio dislocazione posto tenda/camerata

(lo staff dovrà prepararsi per l'In Gioco, perciò la segreteria ha un orario di chiusura)

Ritrovo e controllo armi e armature, consegna dei Cartellini Personaggio, pratiche Assicurative

In Gioco!

Ore 12.00 (Con Briefing)

Fuori Gioco!

circa le ore 00.00

 

Domenica 19 Settembre 2021

In Gioco!

Ore 11.00 (automatico)

Fuori Gioco!

ore 17.00 circa…aiutateci allo sgombero ed alla pulizia (PX in omaggio)