Aggiornamento completato e ci sono anche i Token! Evviva!

L'evento il Cammino dei giusti e la Location Sarzanello ci ha regalato un fine settimana speciale, sole e divertimento! A due settimane dall'evento ecco i PX e Token!

Domenica serena, domenica con PX e perchè no, anche Token!

Prima di una nuova settimana, ecco quello che desiderate, rivalutare i nuovi acqusiti per i Vostri Personaggi!

Il mare di Sarzana è lontano, non per tutti questo è vero ed il mondo di Elian ed un nuovo viaggio vi aspetta già a Novemebre. 
Attendiamo le Vostre scelte per la salita del vostro personaggio, avrete tempo a sufficienza per fare i vostri calcoli e le vostre scelte?

Godetevi le dicerie Post Live, analizzatele, estrapolatene i segreti nascosti....
Le nostre sosrpese non sono finite, entro fine settimana altre succulenti informazioni! 

Riepilogo post-live

- sono stati accreditati i PX a tutti i Personaggi iscritti e presentatisi all'evento

- i PX premio sono stati accreditati!

- sono stati accreditati i PX ai Capi Gruppo bollettino

- I Pg deceduti sono stati salutati, invito i giocatori ad avvisarci via aggiornapg@bollaverdelive.it per gestire al meglio il passaggio

- Quelli resuscitati subiranno una decurtazione di 500PX, secondo regole

-  Nessun stendardiere ha portato i tre stendardi

- Sono stati accreditati i Token

- Le entrate in Gilda verranno gestite al più presto, nel caso tardassi oltre i 15gg avvisate il png staff di riferimento! 

nota1: i nobili con abilità Mecenate, potranno concedere i PX tramite abilità Mecenate (se ve lo hanno promesso e non li ricevete sentite il vostro nobile!)

nota2: coloro che necessitano di correzioni sul Pgs alla prima esperienza, hanno giocato un cartellino bianco o devono creare un nuovo Pgs e desiderano accreditarvi i PX dell'evento ci contattino esclusivamente tramite aggiornapg@bollaverdelive.it , unico incaricato a tale gestione. 

Risolveremo le richieste in tempo per il prossimo evento.

nota3: Ricordate di rispondere al sondaggio di gradimento, è una parte importante per garantire un miglioramento continuo

nota4: chi NON si è presentato e non ha avvisato, come riportato nei disclaimer potrà recuperare parte della quota per il prossimo evento ; se faceva parte di gruppi questa opzione non è prevista.

State attenti alle new s i nquesta settimana, grandi notizie in arrivo!
Buona settimana!