Annullamento eventi previsti il 31 Maggio 2020 e 11 Luglio 2020

Carissimi giocatrici e giocatori, confidavamo in un ritorno alla normalità in troppo poco tempo, quindi siamo ad informarvi di quanto segue:

come anticipato ai partecipanti del bollahour del 10 maggio,
alla luce del recente decreto, che ancora vieta attività sociali con assembramenti, il primo passo che, purtroppo, siamo tenuti a fare, è annullare il live che avevamo posticipato al 31 Maggio 2020.

Vista l'attuale situazione del programma di aperture delle attività "sociali" numerose e le possibili scelte dei gestori delle location, non è garantita la possibilità di organizzare eventi nemmeno a Luglio.
Per tale motivo siamo costretti a rinunciare ed annullare l'evento previsto in quel mese, posticipando tutto a settembre 2020 (avrete notizie dettagliate in merito e per tempo).

 

Tenuto conto della situazione di incertezza, non possiamo che auspicare l'eventuale riduzione delle limitazioni ipotizzata per giugno.
In tal caso sarà nostra cura attivarci al fine di organizzare "minilive" oppure cene/pranzi/incontri con le varie fazioni.

 

Abbiamo anche noi molta voglia di tornare a giocare, come manifestato dai vostri messaggi,
perciò cercheremo di fare il possibile, decreti permettendo, perché ciò, anche se con le dovute limitazioni e precauzioni, possa avvenire al più presto!

Vi vogliamo bene