Chi gioca di ruolo è differente, ma non è indifferente!

Carissimi giocatori, ringraziandovi per la paziente, nonché trepidante attesa, come da live e annunci precedenti, vi proponiamo un gadget loggato Bollaverdelive

Vi ringraziamo per il sostegno, per le proposte fatte (alcune stiamo considerando come attuarle) e perché sappiamo quanto ciascuno di voi sia cosciente e rispettoso delle regole in questo periodo, molto difficile da vari punti di vista.

Torneremo ad abbracciarci, ma nel frattempo teniamoci vicino attraverso i canali che conosciamo.

Il gadget che proponiamo nell'evento "Bollaverdelive per il sociale" è la mascherina di bollaverdelive, grazie al cui acquisto, potrete sostenere l'associazione in questi mesi di chiusura.

E' possibile ordinare le mascherine tramite il sistema Paypal presente direttamente nel proprio account BVL, a breve news con attivo il tutto, ed è possibile utilizzare un singolo versamento per più mascherine.

Successvamente dovrete spedire una mail a bollettini@bollaverdelive.it riportando:

• numero di mascherine desiderato

• taglia (disponibili S - M - L )

• colore sfondo (disponibile verde come da promo oppure nera)

• modalità di consegna:

- spedizione postale: dovete scrivere NOME E COGNOME, indirizzo completo (Via, Cap, Città)

- al prossimo evento o incontro dintorni di Milano

Gli ordini li chiuderemo domenica 22 novembre, in modo poi da fare produrre il tutto entro fine mese e per chi chiederà la spedizione (efficienza postale permettendo...) averle sotto l'albero di questo Natale, che sarà, senza ombra di dubbio, diverso dal solito.