Il count down per l’evento estivo è ufficialmente iniziato!

Bollaverdelive in linea alle classiche vacanze estive, presenta per il secondo evento consecutivo in un’area boschiva. La novità sarà la presenza di un campo degli eroi

In questo evento avrete la possibilità di costruire un campo tutto vostro, unico e suddiviso in quartieri a secondo delle fazioni
Stupiteci con le vostre installazioni e già potete immaginare che le aree speciali saranno li ad attendervi!


Ringraziamo l’associazione Camelot che ci ospiterà nel loro bosco tematico, dove ogni anno fanno rivivere l’evento di rievocazione AXA BRIGA, presso Settimo Rottaro (TO).
Questo bosco si trova a pochi km dall'uscita autostradale Albiano d’Ivrea, non molto lontano dal nostro storico Vialfrè.

La località Settimo Rottaro è facilmente raggiungibile tramite A5 (E25) raccordo santhià/Ivrea, per tale motivo saranno predisposte indicazioni per raggiungere il bosco!

Tutti all'avventura!

 

INFORMAZIONI IMPORTANTE: ATTENZIONE

Sarà possibile soggiornare in Tenda (nessun limite) presso la location in ampio campo, dedicato anche al parcheggio mentre le docce saranno disponibili presso il campo sportivo
(in valutazione la possibilità di campeggiare direttamente al campo sportivo a qualche centinaia di metri dal bosco tematico)

Sarà comunque possibile dormire In Gioco nel caso predisponiate tende storiche e/o coerenti con la struttura del campo medesimo (maggiori informazioni nella Sezione Eventi)

 

A questo evento non vi sono limiti di partecipanti, quindi accorrete per essere i primi!