L'estate sta per finire: l'avventura con Bollaverde Live continua!

Riprendiamo la normale routine quotidiana con la prima news post Vialfrè: cosa sta succedendo alla campagna? Siamo a un punto chiave della storia!

Ciao a tutti e buon rientro dalle ferie estive!

Stiamo tutti riprendendo piano piano la normale routine quotidiana e anche BollaverdeLive riprende a macinare idee e fantasia, per organizzare il nostro e vostro futuro!

Questa settimana non vi saranno dicerie: è il momento di un messaggio preciso e chiaro, che possa far capire a tutti per bene la situazione attuale.

Una premessa è d'obbligo.
Stiamo evidentemente arrivando a un punto chiave della campagna, una svolta nella storia che i vostri Personaggi stanno vivendo su Numea.
E' solo un punto e virgola, un momento di cambiamento... non la fine di tutto. Questo sia chiaro. 
Ci potranno essere sconvolgimenti nella trama, decisioni di gioco che cambiano il destino, eventi e periodi particolari... ma non sta finendo nulla! 
Questo solo per chiarire eventuali dubbi che, giustamente possono venire.

Tornando ai fatti accaduti all'ultimo evento: la campale e la sfida hanno sancito vincitori e vinti, Personaggi che hanno fatto valere la loro natura sopravvivendo e PG che, sconfitti, sono stati salvati dall'avvento di tre Personaggi nuovi.
 
In quasi tutti i giochi sono previsti vincitori e vinti, ma non per questo il gioco finisce qui: se volete continuare coi vostri Personaggi, sia che siate vincitori sia che abbiate perso la sfida sul campo di battaglia, tutti avrete gioco e spunti anche per il futuro.
Se invece volete ritirare i vostri Personaggi perchè ritenete di aver raggiunto l'apice del vostro gioco ed avete esaurito i vostri spunti di ruolo, potete farlo al prossimo raduno In Gioco! nel modo che preferite e ritenete più bello, oppure anche subito con un bel resoconto che narri la vostra storia finale: resoconto al quale daremo ovviamente tutta la visibilità del caso.
Questo lo diciamo perchè ci sono giunte alcune domande che comprendevano anche se fosse possibile ritirare il proprio Personaggio prima del prossimo evento.

Il gioco in nostra compagnia e la trama continuano per tutti, nessuno escluso, qualsiasi decisione sia stata presa e qualsiasi strada si sia seguita fin ora da voi In gioco!.
E il gioco inizia anche per i nuovi Personaggi che vorrete creare. Infatti, alcuni di voi hanno vissuto la fine del proprio Personaggio durante Vialfrè: sbizzarritevi a inventare quello che più vi ispira, Numea vi aspetta!

Da giovedì prossimo potrete leggere le dicerie post live, utili a spiegare cosa è successo In Gioco! alla Culla di Man e le conseguenze che ha avuto. Dopo di che potrete avere tra le mani, nel corso delle successive settimane, le dicerie pre live così da capire le cause che vi condurranno a interpretare ancora i vostri Personaggi nella prossima avventura!


Comunque, restate connessi con BollaverdeLive! Le news non sono finite, ci aspettano dei mesi interessanti...

A presto,
Staff BvL